Smaltimento Rifiuti Speciali: Lavanderie

La Gestione dei Rifiuti è regolamentata da precise direttive di legge (D.Lgs. 152 Del 03-04.2006) che tracciano le linee guida e le regole fondamentali per ottemperare allo smaltimento dei beni dell’azienda.
Tali direttive prevedono, fra l’altro, che qualsiasi Rifiuto, sia esso Assimilabile, Recuperabile, Speciale o Pericoloso, debba essere trasportato, recuperato, trattato o smaltito solo da Soggetti Autorizzati e da Imprese Regolarmente iscritte all’Albo Nazionale Dei Gestori Ambientali.

Consulenza

La B.S. Ecology è in grado di fornire alla propria clientela una serie di servizi che vanno dalla consulenza in fase di offerta sui temi legati alle normative generali e specifiche, agli aspetti legati alla fiscalità ed al raggiungimento dei recycling rate imposti dalla normativa.
Grazie alla propria struttura il nostro team è in grado di processare la maggior parte di rifiuti offrendo servizi a:

  • Sistemi Collettivi proponendosi come partner nel Trasporto e Trattamento dei rifiuti.
  • Enti, Professionisti, Rivenditori, Commercianti, Centri di assistenza, Impiantisti e Manutentori di AEE effettuando il ritiro e recupero delle vecchie apparecchiature con l’assistenza necessaria alla eventuale dismissione fiscale

Ritiro e Trasporto

La B.S. Ecology grazie alla propria struttura logistica e al supporto dei suoi partners, offre servizi di ritiro e trasporto di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

I rifiuti vengono ritirati e trasportati presso gli impianti della B.S. Ecology o dei suoi Partner per essere riciclati e/o smaltiti per la parte residuale.